Location Matrimoni

Provate per un attimo ad immaginare il vostro matrimonio all’interno del Castello Estense di Mesola.
Chiudete gli occhi, ed entrate piano piano in un sogno indimenticabile, fatto di sfarzo e bellezza, e voi ne diventate i protagonisti.
Le vostre nozze come una fiaba, un racconto che vi accompagnerà tutta la vita, lasciandovi per sem- pre un ricordo indimenticabile.
Sulle antiche orme di Nobili e Principi, nell’ultima dimora di Alfonso II, ultimo duca d’Este, signore di Ferrara, il Castello della Mesola apre le porte al giorno più impor- tante della vita, divenendo cosi la principesca Location al giorno del vostro fatidico Si.
L’antico maniero sarà la cornice del vostro sogno, una scenografia regale, una location fiabesca, per un matrimonio prestigioso, da lasciarvi senza fiato.
Non a caso, il castello è stato scelto come location per la mani- festazione evento sposi Wedding “Dimmi di Si”
Nella suggestiva dimora del Castello di Mesola è possibile celebra- re anche matrimoni con rito civile
Il Castello è disponibile anche per servizio Cattering: buffet, battesimi cerimonie private, pranzi e cene di matrimonio, congressi e convegni.

Per info: Pro Loco Mesola